11/2015 - Blog Basenji Italia A Wild Wonder allevamento cani Venezia Veneto - A Wild Wonder

Vai ai contenuti

Menu principale:

Manuale Relaxdays Guinzaglio per cani da biciclette

Pubblicato da in Accessori ·
Tags: bicycledogBasenji
Penso che anche voi avrete sempre sognato di passeggiare con il cane al guinzaglio in bicicletta per le stradine di Campagna o di Montagna (attenzione, in Italia è vietato andare per le strade carraie). Bene, io ci ho provato e ho legato il guinzaglio alla bicicletta ma il risultato è stato davvero terribile. Ho rischiato di cadere e peggio ancora di schiacciare il mio piccolino. Per fortuna andavo a passo d'uomo in modo da controllare prima le reazioni del mio Basenji.
Ho così deciso di informarmi su internet e ho scoperto il Relaxdays Guinzaglio per cani da biciclette con telaio in acciaio.
Detto fatto, ho comprato su Amazon.it questo bellissimo accessorio da bicicletta che dopo qualche giorno dall'acquisto mi è stato recapitato via posta a casa. Ne ho ordinati 2, uno per me e uno per la mia compagna. Relaxdays Guinzaglio per cani da biciclette con telaio in acciaio si presenta solido così come nelle immagini (cliccate sulle foto per ingrandirle e leggere una breve descrizione):

 
 
 
 
 
 

Ora possiamo analizzare la fase di montaggio del Relaxdays Guinzaglio per cani da biciclette con telaio in acciaio che riporto in queste immagini (cliccateci sopra per ingrandirle):

 
 
 
 
 
 
 
        

Bene, ora possiamo fare un giro di prova  in Garage con il nostro Relaxdays Guinzaglio per cani da biciclette con telaio in acciaio e i miei bellissimi Basenji Krypto e Kimmy.

 

Ed ecco a voi un piccolo video di prova a passeggio con il mio Basenji, la bicicletta e il Relaxdays Guinzaglio per cani da biciclette con telaio in acciaio.

 

Bene, ora non resta che provarlo in campagna.
Vi farò sapere.

by



Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu